giovedì 19 maggio 2011

Puntata n. 1311 [In onda in Germania il 30 maggio 2011]


Eva (Uta Kargel) si rende conto che Gustl (Sepp Schauer) l'ha presa in giro per ricavare soldi per il suo bizzarro stile di vita e se la prende a morte. Anche Hildegard (Antje Hagen) rimprovera duramente il cognato. Intanto, Werner (Dirk Galuba) è dispiaciuto a causa delle accuse di Charlotte (Mona Seefried), specie perché Robert (Lorenzo Patané) è davvero nel mirino del commissario Meyser (Christoph Krix).

Mentre Eva cerca di essere di sostegno a Robert, Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di convincere Rosalie (Natalie Alison) a mentire per inguaiare ulteriormente il giovane Saalfeld. Barbara cerca di convincere Markus (Tobias Durr) della colpevolezza di Robert e una perquisizione nelle zone dell'hotel frequentato dal ragazzo le fornisce l'occasione giusta.

Dopo un litigio con Markus, Lena (Johanna Bonninghaus) trova conforto nell'amicizia di André (Joachim Latsch), addormentandosi infine sul suo divano. Michael (Erich Altenkopf) ironizza sull'accaduto, pensando che lui voglia combattere la sua crisi di mezz'età, frequentando donne più giovane. In realtà le attenzioni di Lena lo lusingano sul serio...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)