lunedì 9 maggio 2011

Puntata n. 1303 [In onda in Germania il 18 maggio 2011]


Eva (Uta Kargel) riesce a portare via il barattolo di spezie prima che la polizia lo rinvenga ma non sa dove nasconderlo. Robert (Lorenzo Patané) si rende conto che Eva ha qualcosa che non va ma lei non gli dice nulla. Barbara (Nicola Tiggeler) continua a provocare Werner (Dirk Galuba) che intende cacciarla dall'hotel ma Markus (Tobias Durr) interviene in sua difesa. Jacob (Andreas Thiele) consiglia a Eva di consegnare il barattolo alla polizia ma lei non intende tradire Robert. Tuttavia, la ragazza inizia a sospettare che lui le abbia mentito...

Mentre Hildegard (Antje Hagen) senta la nostalgia di Alfons (Sepp Schauer), lui si gode la 'vacanza tutta al maschile' insieme ad André (Joachim Latsch) e Michael (Erich Altenkopf). Intanto, Sibylle (Julia Mitrici) non riesce a dichiarare i suoi sentimenti a Xaver (Jan Van Weyde) e Jacob le dà qualche buon consiglio. 

Anche dopo aver parlato con il ragazzo, Sibylle trova il coraggio di chiedere un appuntamento Xaver che sembra disposto a darle una chance...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)