giovedì 28 aprile 2011

Puntata n. 1296 [In onda in Germania il 9 maggio 2011]


Gotz (Andreas Borcherding) muore prima di poter accusare apertamente Barbara (Nicola Tiggeler) che, intanto, come previsto si fa portare in clinica, simulando l'aborto. Lena (Johanna Bonninghaus) e Markus (Tobias Durr) sospettano di Barbara ma quando lei annuncia di aver perso il bambino lui cambia idea. Intanto, Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) si confrontano in merito a quanto accaduto, preparandosi ad affrontare il commissario Meyser (Christoph Krix).

Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) continuano a discutere a causa di Kathe (Luise Deschauer) ma quando scoprono quanto è accaduto al Furstenhof decidono di mettere da parte le divergenze per occuparsi di Eva. Hildegard cerca anche di dare sostegno ad André (Joachim Latsch), preoccupato per la chiusura della cucina. 

Rosalie (Natalie Alison) svolge delle ricerche su Xaver (Jan Van Weyde), scoprendo che in Svizzera ha avuto una relazione con la moglie di un cliente. Temendo un nuovo scandalo, Werner (Dirk Galuba) decide di retrocederlo a facchino. Rosalie trionfa!

A partire da questo episodio Andreas Borcherding abbandona il ruolo di Gotz Zastrow.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)