giovedì 21 aprile 2011

Puntata n. 1291 [In onda in Germania il 2 maggio 2011]


Dopo aver colto Curd (Holger Gotha) sul fatto, Nils (Florian Stadler) chiama la polizia. Lena (Johanna Bonninghaus) è sollevata mentre Tanja (Judith Hildebrandt) è scioccata dal fatto che il suocero si sia rivelato il colpevole e si confida con Michael (Erich Altenkopf) che le consiglia di dire la verità al marito. Deluso dal padre, Nils non prende bene il fatto che anche la moglie fosse in qualche modo coinvolta nei suoi intrighi. 

Impegnato con il lavoro, Markus (Tobias Durr) non ha tempo da dedicare a Eva (Uta Kargel), mentre Robert (Lorenzo Patané) le regala un asino in peluche. Non volendo dargli false speranze, Eva rifiuta il dono ma lui insiste affinché lei lo accetti. 

C'è maretta tra Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) e l'arrivo di Xaver (Jan Van Weyde) che vorrebbe essere ospitato dai Sonnbichler non migliora la situazione. Xaver decide così di non arrecare disturbo ai due, cercando alloggio altrove

Mentre i Sonnbichler si riconciliano, Barbara (Nicola Tiggeler) continua a mentire a Gotz (Andreas Borcherding). La donna sa che se vuole portare a termine la sua vendetta nei confronti di Robert deve agire al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)