lunedì 18 aprile 2011

Puntata n. 1288 [In onda in Germania il 27 aprile 2011]


Nonostante il matrimonio di Eva (Uta Kargel) sia ormai imminente, Robert (Lorenzo Patané) non vuole smettere di combattere per lei. Intanto, la ragazza si mette alla ricerca di un nuovo editore e Robert cerca di darle supporto. Markus (Tobias Durr) si sente minacciato dalla costante presenza di Robert e tra i due si accende lo scontro. 

Gotz (Andreas Borcherding) e Markus sono preoccupati per lo stato di salute di Lena a cui consigliano di consultare uno psicologo. Intanto, Curd (Holger Gotha) ruba a Michael (Erich Altenkopf) degli psicofarmaci che somministra alla ragazza di nascosto. La ragazza si ritrova in stato confusionale ed il giorno dopo non ricorda nulla. Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) cercano di darle supporto. 

Werner (Dirk Galuba) vorrebbe coinvolgere Lena nei suoi intrighi ma desiste quando scopre che non sta bene. Intanto, Rosalie (Natalie Alison), grazie a Jacob (Andreas Thiele), entra in possesso di un gioiello di Kathe (Luise Deschauer), credendo che si tratta di un dono ma non è affatto così. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)