venerdì 15 aprile 2011

Puntata n. 1287 [In onda in Germania il 26 aprile 2011]


Mentre Gotz (Andreas Borcherding) tenta di proteggere Lena (Johanna Bonninghaus), Werner (Dirk Galuba) continua a fargli la guerra, arrivando a chiedergli un risarcimento di cento mila euro dovuto al fatto che André (Joachim Latsch) a suo dire non potrà più svolgere il lavoro di chef. Dopo aver trovato un'inquietante maschera nel suo armadietto, Lena ne discute con Gotz che decide di ingaggiare un detective privato per fare chiarezza sulla vicenda. Gotz trova qualcosa di sorprendente a casa di Lena...

Markus (Tobias Durr) ed Eva (Uta Kargel) continuano a discutere a causa di Robert (Lorenzo Patané). Per dimostrare al ragazzo che lo ama, Eva torna a parlare di matrimonio, scioccando Robert. 

Dovendo partecipare ad un gala con Rosalie (Natalie Alison), Jacob (Andreas Thiele) teme di rimediare qualche brutta figura ma Kathe (Luise Deschauer) già dà lezioni di galateo. Non tutto però va come previsto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)