lunedì 11 aprile 2011

Puntata n. 1283 [In onda in Germania il 18 aprile 2011]


Lena (Johanna Bonninghaus) ha un duro confronto con Nils (Florian Stadler) che crede essere il suo persecutore. Curd (Holger Gotha) fa in modo che i sospetti della ragazza non vadano a toccare il figlio. Intanto, Robert (Lorenzo Patané) dà il massimo sostegno alla ragazza. La vicinanza tra Robert e Lena fa ingelosire Eva (Uta Kargel). Nils e Robert inizia a capire che Lena potrebbe essere vittima di uno stalker. 

Robert e Markus (Tobias Durr) cercano l'anello, senza riuscire a trovarlo. Eva è molto triste ma non colpevolizza il fidanzato. Si verifica un incidente a causa del quale Charlotte (Mona Seefried) distrugge i disegni che Eva avrebbe dovuto presentare al suo editore. Intanto, Gotz (Andreas Borcherding) se la prende con Hildegard (Antje Hagen) per un piatto in realtà preparato da André (Joachim Latsch), muovendo critiche relative alla sua età. Volendo dimostrare di essere perfettamente in grado di lavorare, la donna trascura la sua salute. 

Barbara (Nicola Tiggeler) approfitta del debito che Curd ha con lei per chiedergli di procurarle due passaporti falsi. Quali sono le sue intenzioni?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)