giovedì 7 aprile 2011

Puntata n. 1281 [In onda in Germania il 14 aprile 2011]


Mentre Eva (Uta Kargel) festeggia con Markus (Tobias Durr) la prossima pubblicazione del suo libro per bambini, Lena (Johanna Bonninghaus) vive nel terrore a causa di colui che la perseguita. Messaggi sempre più inquietante le vengono recapitati ed il colpevole è Curd (Holger Gotha).

Michael (Erich Altenkopf) ha la possibilità di rilevare uno studio medico a settanta chilometri dal Furstenhof ma Rosalie (Natalie Alison) si adopera affinché lui possa mantenere l'ambulatorio in hotel, ingelosendo molto Jacob (Andreas Thiele). Nel frattempo, il rapporto tra Alfons (Sepp Schauer) e Kathe (Luise Deschauer) sembra migliorare sensibilmente.

Barbara (Nicola Tiggeler) riesce ad impedire che Valentina mangi la minestra avvelenata ma il suo comportamento suscita lo stupore di Eva ed anche Robert (Lorenzo Patané) non ci mette molto a capire come stanno le cose. Intanto, la Von Heidenberg stringe amicizia con Curd (Holger Gotha), basandosi sul rapporto di 'consuoceri'. 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)