mercoledì 20 aprile 2011

Puntata n. 1290 [In onda in Germania il 29 aprile 2011]


Dopo quanto avvenuto, Lena (Johanna Bonninghaus) scopre che le sono stati somministrati degli psicofarmaci. Curd (Holger Gotha) si confronta con Barbara (Nicola Tiggeler) in merito a quanto accaduto. Intanto, Lena e Nils (Florian Stadler) svolgono alcune indagini per stanare il colpevole. 

Eva (Uta Kargel) ha una costola incrinata e non può occuparsi di Valentina. Werner (Dirk Galuba) si offre di fare da baby-sitter alla nipote. Preoccupato per Eva, Markus (Tobias Durr) decide di trasferirsi temporaneamente da lei. Tra lui e Robert (Lorenzo Patané) si apre nuovamente lo scontro. 

Hildegard (Antje Hagen) si ritrova più che mai divisa tra Alfons (Sepp Schauer) e Kathe (Luise Deschauer). Nonostante l'uomo si impegni ad andare d'accordo con la cognata, lei continua a maltrattarlo! Nel frattempo, le differenze tra Rosalie (Natalie Alison) e Jacob (Andreas Thiele) emergono in maniera vistosa...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)