mercoledì 6 aprile 2011

Puntata n. 1280 [In onda in Germania il 13 aprile 2011]


Barbara (Nicola Tiggeler) è sempre più invidiosa della gioia familiare di Robert (Lorenzo Patané), anche perché lui le ha tolto tale possibilità. Per tale ragione, la donna decide di eliminare Valentina, portandogli via ciò che ama di più! La donna decide di avvelenare la zuppa di Valentina, cucinata da Robert ma ad ingerirla è André (Joachim Latsch) che perde i sensi. Robert tenta di correre ai ripari ma anche Barbara capisce di non poter uccidere la piccola...

Volendo impressionare il suo editore, Eva (Uta Kargel) trascura l'organizzazione del matrimonio per dedicarsi al disegno. Markus (Tobias Durr) si dimostra comprensivo e lei per premiarlo disegna personalmente gli inviti alle nozze.

L'arrivo di Kathe (Luise Deschauer) toglie serenità ai Sonnbichler ed in particolare ad Alfons (Sepp Schauer). Kathe ammette di non poter lasciare tanto presto la casa dei cognati e la sua sincerità tocca Alfons che decide di provare a costruire un rapporto con lei. 

Sentendosi perseguitata, Lena (Johanna Bonninghaus) chiede a Nils (Florian Stadler) di insegnarle valide tecniche di autodifesa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)