venerdì 1 aprile 2011

Puntata n. 1277 [In onda in Germania l'8 aprile 2011]


Eva (Uta Kargel) riceve l'offerta da parte di un editore di comprare i diritti di 'Emil'. La ragazza sulle prime rifiuta ma Robert (Lorenzo Patané) le consiglia di illustrare personalmente la storia, scoprendo che l'editore è d'accordo. Robert aiuta Eva a trovare una storia che possa dare più spesso a Emil: avrà un camoscio per amico che si chiamerà Gundula. Intanto, la ragazza fa presente a Robert che sposerà Markus (Tobias Durr) a maggio. Eva e Robert si lasciano trasportare dalla storia di Emil e Gundula, arrivando quasi al punto di baciarsi...

Non volendo rivelare a Gotz (Andreas Borcherding) quanto è avvenuto con Robert, Barbara (Nicola Tiggeler) finge di dover andare a Monaco per vedere un amico ma in realtà si fa portare in ospedale. La donna si rende conto che un aborto spontaneo porrebbe fine al suo matrimonio e decide di non parlarne con Gotz, negandosi al telefono. 

Rosalie (Natalie Alison) assume Curd (Holger Gotha) come cameriere. L'uomo, assoldato da Stephan (Patrick Wolff), inizia a spaventare Lena (Johanna Bonninghaus), facendole trovare il libro 'La maschera dell'assassino' ma soprattutto lasciando la maschera in questione nel bistrot. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)