giovedì 31 marzo 2011

Puntata n. 1276 [In onda in Germania il 7 aprile 2011]


Barbara (Nicola Tiggeler) vuole scatenare una guerra per quel che riguarda l'appartamento dei Saalfeld ma Gotz (Andreas Borcherding) non lo permette, chiedendole piuttosto di pensare al benessere del figlio che metterà al mondo entro breve. Robert (Lorenzo Patané), Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) temono di dover abbandonare il loro appartamento. Robert incontra Barbara sulle scale e...

Rosalie (Natalie Alison) dà un incarico a Curd (Holger Gotha), nuovo dipendente del Furstenhof ma Nils (Florian Stadler) è molto critico nei confronti del padre. Intanto, Tanja (Judith Hildebrandt) è felice che Michael (Erich Altenkopf) possa vedere di nuovo ma ha ancora timori a lasciare Fabien (Fabien Godecke) da solo con lui. Al tempo stesso, la donna prende le difese di Curd di fronte a Nils, non sapendo che il suocero è in combutta con Stephan (Patrick Wolff), suo ex compagno di cella. 

Markus (Tobias Durr), Eva (Uta Kargel) e Robert partecipano al compleanno di Lena. La serata a quattro si rivela sorprendentemente divertente.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)