lunedì 14 marzo 2011

Puntata n. 1263 [In onda in Germania il 21 marzo 2011]


Jacob (Andreas Thiele) cerca di fare da pacere tra Alfons (Sepp Schauer) e Kathe (Luise Deschauer) ma lei complica la situazione, rivelandosi molto dispettosa nei confronti del cognato. Ben presto Hildegard (Antje Hagen) scopre che il medico della donna le ha consigliato di lasciare Lubecca per passare gli ultimi anni della sua vita al suo fianco. E le intenzioni di Kathe sono proprio queste...

Gotz (Andreas Borcherding) parla con Markus (Tobias Durr) dei suoi piani per Barbara (Nicola Tiggeler) che vuole incastrare dopo la nascita del bambino. Pur non essendo d'accordo con i metodi del padre, Markus gli dà man forte.

Mentre Eva (Uta Kargel) osserva impotente quanto sta avvenendo, Barbara cerca di convincere Gotz che il suo amore è sincero, senza ottenere grossi risultati. Intanto, André (Joachim Latsch) si dimostra un valido aiuto per Michael (Erich Altenkopf) che, vista la sua cecità, ha bisogno di qualcuno che lo accompagni a fare shopping ma non tutto va come previsto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)