venerdì 4 marzo 2011

Puntata n. 1257 [In onda in Germania il 9 marzo 2011]


Michael (Erich Altenkopf) e Rosalie (Natalie Alison) si recano al matrimonio insieme, sperando di riuscire a superare ciò che li divide. Rosalie riesce a non pensare a Jacob (Andreas Thiele), nonostante con Michael i rapporti siano ancora piuttosto tesi. Il giorno dopo, il medico scopre che la relazione tra Rosalie e Jacob è stata ben più lunga di ciò che lui sapeva. 

Nonostante tutto, Gotz (Andreas Borcherding) sposa Barbara (Nicola Tiggeler) ma non senza tutelarsi. Barbara scopre che in caso di morte dell'uomo verranno presentate prove a suo carico al Procuratore. Intanto, Markus (Tobias Durr) scopre che Robert (Lorenzo Patané) non lascerà il Furstenhof, convincendosi che il motivo sia Eva (Uta Kargel).

Eva rassicura Markus, garantendogli che il loro rapporto non è minimamente a rischio. Nel frattempo, Lena (Johanna Bonninghaus) è al settimo cielo: potrà aprire il bistrot al Furstenhof in società con Robert!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)