mercoledì 23 febbraio 2011

Puntata n. 1252 [In onda in Germania il 25 febbraio 2011]


Gotz (Andreas Borcherding) è deluso: né Markus (Tobias Durr) né Lena (Johanna Bonninghaus) intendono fargli da testimone di nozze. Intanto, Lena porta avanti il progetto del bistrot, anche in assenza di Robert (Lorenzo Patané). Markus la incoraggia in tal senso. Barbara (Nicola Tiggeler) promette di appoggiare il progetto di Lena se lei le farà da testimone di nozze. La ragazza non accetta di sottostare al ricatto, lottando al fianco del fratello. Lena non capisce perché suo padre voglia sposare una donna del genere e inizia a pensare che il bambino in realtà sia di Markus. 

Robert (Lorenzo Patané) incassa il rifiuto di Eva (Uta Kargel), decisa a concentrarsi su Markus e ne parla con Charlotte (Mona Seefried), meditando di abbandonare il Furstenhof. Robert prende la decisione di partire per Bruxelles, dove c'è la possibilità che venga assunto come chef e lascia Valentina con Eva, certo che farà bene ad entrambe trascorrere ancora qualche giorno insieme. Eva si dimostra piuttosto triste e Markus le sta accanto, credendo che il suo umore sia dovuto all'ormai certa separazione da Valentina.

Dopo aver ascoltato le parole di Rosalie (Natalie Alison), Michael (Erich Altenkopf) si confida con Nils (Florian Stadler). Nel frattempo, Tanja (Judith Hildebrandt) decide di trascorrere qualche giorno con Laura (Henriette Richter Rohl) e lascia Nils e Fabien (Fabien Godecke) con Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)