mercoledì 16 febbraio 2011

Puntata n. 1249 [In onda in Germania il 21 febbraio 2011]


Jacob (Andreas Thiele) riesce a fuggire senza che Michael (Erich Altenkopf) si accorga della sua presenza ma quando scopre che Rosalie (Natalie Alison) vorrebbe continuare la loro relazione come se nulla fosse decide di troncare con lei. Rosalie è sempre più infelice e per giunta scopre che la clinica specializzata non potrà aiutare Michael, decidendo di mentirgli in merito. Grazie a Charlotte (Mona Seefried), Michael scopre la verità circa il fax arrivato dalla clinica e capisce che Rosalie non è in grado di affrontare le conseguenze della sua cecità, decidendo di affrontarla apertamente. 

Robert (Lorenzo Patané) è costretto a riconoscere di aver perso Eva (Uta Kargel), ormai felice insieme a Markus (Tobias Durr). Intanto, lei è convinta che il giovane Saalfeld non la ami davvero. Mentre Gotz (Andreas Borcherding) si dimostra felice per Eva e Markus, Barbara (Nicola Tiggeler) si scopre gelosa del loro rapporto.

A causa dei suoi problemi personali, Robert non riesce a lavorare bene insieme ad André (Joachim Latsch) che pensa di interpellare Gotz per ammonirlo. La situazione sfugge di mano a Konopka e Gotz licenzia Robert.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)