mercoledì 9 febbraio 2011

Puntata n. 1246 [In onda in Germania il 15 febbraio 2011]


Eva (Uta Kargel) e Markus (Tobias Durr) si occupano di Emil, l'asinello che rischia di essere macellato. Anche Robert (Lorenzo Patané) cerca di intervenire ma è Markus ad avere la meglio, comprando l'asinello e portandolo nel pascolo del Furstenhof. Eva lo ringrazia con un abbraccio molto appassionato. 

Dopo l'aggressione subita, Michael (Erich Altenkopf) vive nel terrore. Rosalie (Natalie Alison) e Nils (Florian Stadler) cercano di incastrare il sospettato che si rivela essere Till. Grazie alla collaborazione di Michael il colpevole viene licenziato. In seguito, il ragazzo si introduce nell'appartamento del medico...

Werner (Dirk Galuba) mette alla porta André (Joachim Latsch) che trova riparo dai Sonnbichler. Intanto, Werner e Charlotte (Mona Seefried) scoprono che presto Barbara (Nicola Tiggeler) e Gotz (Andreas Borcherding) si sposeranno. Per puro caso, Lena (Johanna Bonninghaus) viene a sapere che Barbara è incinta ma Gotz le chiede di non diffondere la notizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)