mercoledì 2 febbraio 2011

Puntata n. 1242 [In onda in Germania il 10 febbraio 2011]


Eva (Uta Kargel) trascorre una giornata spensierata insieme all'asinello Emil e a Valentina ma Markus (Tobias Durr) è sempre più determinato a riconquistarla, invitandola in un posto che per loro ha un significato speciale. Eva rifiuta l'invito ma Jacob (Andreas Thiele) la spinge a dare un'altra chance al suo ex. Nel tentativo di riunire i due, Jacob fa in modo che si incontrino ad una festa e la magia che li ha uniti sembra riaffiorare. 

Michael (Erich Altenkopf) non riesce a farsi una ragione della sua cecità e ciò tormenta Rosalie (Natalie Alison). Nemmeno le parole di Charlotte (Mona Seefried) sembrano consolarlo. L'uomo teme di non poter più praticare la professione medica e di perdere Rosalie. Tanja (Judith Hildebrandt) soffre per la situazione di Michael e con l'aiuto di Nils (Florian Stadler) si prepara a spiegare a Fabien (Fabien Godecke) quanto accaduto al padre. 

Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di screditare André (Joachim Latsch) agli occhi di Cordula ma lui non si lascia abbattere. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) discute con Robert (Lorenzo Patané) a causa del suo progetto di vendere le quote a Gotz (Andreas Borcherding). Anche Werner (Dirk Galuba) cerca di convincere Cordula a fargli un prestito ma lei pone una curiosa condizione...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)