martedì 1 febbraio 2011

Puntata n. 1241 [In onda in Germania l'8 febbraio 2011]


L'offerta di Charlotte (Mona Seefried) entusiasma Gotz (Andreas Borcherding) che è più che disposto a comprare le sue quote del Furstenhof, avvalendosi del diritto di prelazione. Barbara (Nicola Tiggeler) si dimostra molto avida al riguardo. Werner (Dirk Galuba), determinato ad impedire che ciò accada, cerca di corrompere Cordula che potrebbe fargli un prestito. L'interesse della donna per André (Joachim Latsch) gli facilita il compito. André commette però un passo falso, offendendo involontariamente la donna. 

Pur di colpire Robert (Lorenzo Patané), Barbara si avvicina pericolosamente ad Eva (Uta Kargel) e ciò non piace a Markus (Tobias Durr) che mette in guardia la donna. Eva crea una storia dedicata ad un asinello di nome Emil per rasserenare Valentina. Le illustrazioni della ragazza colpiscono molto anche Markus. 

Rosalie (Natalie Alison) spiega a Michael (Erich Altenkopf) che il suo nervo ottimo è solamente contuso ed è quindi possibile che lui guarisca. Il medico finge di non considerare la seconda parte della diagnosi, meno rassicurante e solo a Lena (Johanna Bonninghaus) confida la sua disperazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)