giovedì 13 gennaio 2011

Puntata n. 1231 [In onda in Germania il 24 gennaio 2011]


Michael (Erich Altenkopf) viene portato in ospedale, ormai privo di senso. Robert (Lorenzo Patané) è sconvolto e si sente colpevole. Anche Rosalie (Natalie Alison) ha un grande senso di colpa e si allontana da Jacob (Andreas Thiele). Una volta ricoverato, Michael sembra sulla via della guarigione ma improvvisamente, il giorno dopo, cade in coma, sconvolgendo Rosalie e Robert. 

Durante un'escursione, Eva (Uta Kargel) e Markus (Tobias Durr) si avvicinano molto ma lei si ritrae, spiegandogli di nutrire dei forti sentimenti per Robert. Intanto, Gotz (Andreas Borcherding) avverte Charlotte (Mona Seefried) che Aumann ha una cattiva reputazione. Barbara (Nicola Tiggeler) decide così di affrettare i tempi...

Chandana deve recarsi negli Stati Uniti per una tournée e chiede a Nils (Florian Stadler) di continuare ad essere il suo personal trainer. Nils partirà per l'America con Tanja (Judith Hildebrandt) e Fabien (Fabien Godecke)?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)