martedì 11 gennaio 2011

Puntata n. 1229 [In onda in Germania il 20 gennaio 2011]


Pur di evitare che Michael (Erich Altenkopf) scopra la verità, Rosalie (Natalie Alison) gli dice di aver organizzato insieme a Jacob (Andreas Thiele) una sorpresa nuziale per lui. Michael vorrebbe vedere la sorpresa in questione e Rosalie non sa che inventarsi. 

Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di placare la sua gelosia nei confronti di Chandana. Dopo aver vinto una cena romantica per due al Gala di Beneficenza di Charlotte (Mona Seefried), Tanja vorrebbe comunicare la novità a Nils e si reca in palestra, dove ascolta una conversazione compromettente tra lui e Chandana.

Eva (Uta Kargel) non crede all'innocenza di Robert (Lorenzo Patané). La ragazza non sa che è stato Gotz (Andreas Borcherding) a chiudere Markus (Tobias Durr) in cantina. Furioso con Eva, Robert decide di trascorrere la serata con Lena (Johanna Bonninghaus) ma all'ultimo momento cambia idea.

Barbara (Nicola Tiggeler) decide di tessere un intrigo ai danni di Charlotte, coinvolgendola in uno scandalo che riguarda il traffico di medicinali.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)