venerdì 7 gennaio 2011

Puntata n. 1227 [In onda in Germania il 18 gennaio 2011]


Eva (Uta Kargel) chiede a Robert (Lorenzo Patané) spiegazioni circa il suo rapporto con Lena (Johanna Bonninghaus) ma l'equivoco viene chiarito abbastanza velocemente. Eva confessa a Robert di aver baciato Markus (Tobias Durr) ma lui non si lascia abbattere.

Rosalie (Natalie Alison) è furiosa con Michael (Erich Altenkopf) e Jacob (Andreas Thiele) ma al tempo stesso non riesce a smettere di pensare allo stalliere. Jacob si rende conto di aver esagerato con la ragazza e si dice disposto a proseguire la sua relazione con lei. Michael però sembra sempre più vicino alla verità. 

Tanja (Judith Hildebrandt) nega di avere a che fare con la vicenda dei testi di Chandana ma lei si rivolge alla direzione e i sospetti ricadono su Alfons (Sepp Schauer). Per puro caso, Nils (Florian Stadler) scopre che la responsabilità è Tanja. 

Barbara (Nicola Tiggeler) non prende bene la decisione di Gotz (Andreas Borcherding) di nominare Markus direttore del Furstenhof e cerca un'alleata in Rosalie che però si rifiuta di fare la guerra al suo capo. Sobillata da André (Joachim Latsch), Barbara arriva a pensare di citare in giudizio il vecchio Zastrow...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)