lunedì 3 gennaio 2011

Puntata n. 1224 [In onda in Germania il 10 gennaio 2011]


Markus (Tobias Durr) ricorda ad Eva (Uta Kargel) il loro antico amore, facendo presa su di lei. L'intromissione di Lena (Johanna Bonninghaus) peggiora la situazione e Robert si convince che il cuore della ragazza appartenga al giovane Zastrow, decidendo infine di lasciare il Furstenhof. Eva non cerca di trattenerlo perché sa che per lui la situazione è insostenibile. Il destino spinge la ragazza ad incontrare Markus presso l'albero simbolo del loro amore. 

Alfons (Sepp Schauer) ricorda a Jacob (Andreas Thiele) che non dovrebbe comportarsi scorrettamente nei confronti di Michael (Erich Altenkopf). Intanto, quest'ultimo inizia a trovare davvero piacevole la compagnia del ragazza. Rosalie incontra Jacob nel fienile ma inizia ad avere scrupoli rispetto alla loro storia. 

Il comportamento di Nils (Florian Stadler) induce Chandana a proporgli un ingaggio per un tour negli Stati Uniti. Nils è affascinato dalla proposta ma teme di andare incontro ad un cambiamento troppo grande...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)