giovedì 2 dicembre 2010

Puntata n. 1207 [In onda in Germania il 9 dicembre 2010]


Jacob (Andreas Thiele) accusa Rosalie (Natalie Alison) di essere gelosa ma lei nega. Il ragazzo decide così di trascorrere la serata con Melanie ma senza andare fino in fondo. Pur desiderando Jacob, Rosalie finge il contrario, finendo per discutere con lui.

Inizialmente Eva (Uta Kargel) è sconvolta dalla sua gravidanza ma in un secondo momento capisce di desiderare molto il figlio in arrivo, augurandosi che anche per Robert (Lorenzo Patané) sia la stessa cosa. Robert riceve però la notizia nel peggiore dei modi e nasce una discussione tra lui ed Eva...

Mentre Nils (Florian Stadler) cerca di convincere André (Joachim Latsch) ad aiutarlo a riabilitare il suo nome, Werner (Dirk Galuba) è felice: Chandana, una popstar che si è ritirata dal mondo della musica quattro anni prima intende preparare il suo rientro al Furstenhof. Tanja (Judith Hildebrandt) è contenta, essendo fan della cantante.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)