giovedì 30 dicembre 2010

Puntata n. 1223 [In onda in Germania il 7 gennaio 2011]


Lena (Johanna Bonninghaus) nutre delle speranze nei confronti di Robert (Lorenzo Patané) ma la gravidanza di Eva (Uta Kargel) le infrange in pochi istanti. Eva si dimostra sempre più gelosa di Lena che, nonostante tutto, non demorde. Risulta chiaro che il giovane Saalfeld sia ancora innamorato di Eva...

Dopo essere stato bonariamente schernito da Tanja (Judith Hildebrandt) in merito a Chandana, Nils (Florian Stadler) sfida la cantante, dimostrandole di essere sexy. 

Rosalie (Natalie Alison) vorrebbe respingere Jacob (Andreas Thiele) ma al tempo stesso sente il bisogno di averlo accanto. Michael (Erich Altenkopf) prende le difese di Jacob con Werner (Dirk Galuba), assumendosi la colpa dell'imprevisto occorso. 

Werner (Dirk Galuba) inizia una relazione con Felicitas Strehle (Olivia Pascal) ed André (Joachim Latsch) se la prende a morte. Werner continua a frequentare anche Charlotte (Mona Seefried) ed il suo comportamento fa infuriare André. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)