mercoledì 29 dicembre 2010

Puntata n. 1222 [In onda in Germania il 6 gennaio 2011]


Pur avendo capito che tra Lena (Johanna Bonninghaus) e Robert (Lorenzo Patané) c'è solo un'amicizia, Eva (Uta Kargel) si tiene a distanza dal ragazzo e tiene lo stesso comportamento con Markus (Tobias Durr). Sentendosi inquieta, Lena invita Robert a trascorrere la serata nel suo appartamento. Proprio negli stessi istanti, Eva vorrebbe riavvicinarsi a Robert che, intanto, decide di passare la notte dalla Zastrow. 

Rosalie (Natalie Alison) pensa che le lezioni di equitazione di Michael (Erich Altenkopf) siano solo una provocazione di Jacob (Andreas Thiele). Ben presto si verifica un incidente che coinvolge Michael. Un cavallo rimane ferito e Rosalie è costretta ad affrontare Werner che si infuria. Jacob rischia di perdere il suo posto di lavoro!

Durante un'intervista radiofonica, Chandana precisa di non avere una relazione con Nils (Florian Stadler) che trova poco attraente. Tanja (Judith Hildebrandt) esulta ma lui se la prende a morte. Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) continuano a contendersi le attenzioni di Felicitas (Olivia Pascal). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)