martedì 21 dicembre 2010

Puntata n. 1219 [In onda in Germania il 29 dicembre 2010]


Jacob (Andreas Thiele) e Rosalie (Natalie Alison) proseguono nella loro relazione, tanto che lui prenota una stanza all'Antica Osteria che però lei ritiene troppo squallida. La ragazza decide così di organizzare un incontro nel suo appartamento. 

Lena (Johanna Bonninghaus) vuole a tutti i costi parlare con Markus (Tobias Durr) e lo attira in cantina, senza rendersi conto che a causa del rapimento lui ha paura degli spazi chiusi. Dopo l'attacco di panico di Markus, Lena riconosce di aver esagerato e si arrende. La ragazza parla con Robert (Lorenzo Patané), dimostrandosi molto strana. Il giorno dopo, Robert realizza che quello di Lena era un addio...

Visto il comportamento di Robert, Eva (Uta Kargel) si allontana da lui ma Charlotte (Mona Seefried) la invita a comprendere il suo stato d'animo. Dopo aver scoperto che Eva e Robert sono in crisi, Markus (Tobias Durr) tenta di riavvicinarsi a lei. 

André (Joachim Latsch) cerca di rimediare alla gaff in cui è incappato con Felicitas (Olivia Pascal) ma Werner (Dirk Galuba) tenta di approfittarne. Barbara (Nicola Tiggeler) incontra Felicitas ma ha bel altri problemi da risolvere. E riguardano il suo rapporto con Gotz (Andreas Borcherding). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)