venerdì 17 dicembre 2010

Puntata n. 1217 [In onda in Germania il 27 dicembre 2010]


Mentre Markus (Tobias Durr) sembra deciso a prendersi cura del bambino di Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patanè) sembra ancora indeciso. Robert legge le lettere che Markus ha scritto ad Eva, facendo infuriare la ragazza. Per sbollire la rabbia, Eva decide di fare una passeggiata con Markus. Intanto, Robert organizza una cena di famiglia con la quale intende scusarsi con lei che però non si presenta...

Il giudice Felicitas Strehle (Olivia Pascal) decide di trascorrere alcuni giorni al Furstenhof e Werner (Dirk Galuba) la invita a cena. In seguito alla richiesta di Robert di presenziare alla cena di famiglia, Werner chiede ad André (Joachim Latsch) di fare le sue veci finché lui non riuscirà a liberarsi. André ne è felice e riesce ad incuriosire la donna che è una grande appassionata di cucina.

A causa di un contrattempo, Rosalie (Natalie Alison) e Jacob (Andreas Thiele) non riescono a trascorrere del tempo insieme e ciò aumenta il loro desiderio ma anche le incomprensioni crescono. Intanto, Gotz (Andreas Borcherding), felice del ritorno di Markus (Tobias Durr), organizza una con i suoi figli, chiedendo a Barbara (Nicola Tiggeler) di sforzarsi di andare d'accordo con Lena (Johanna Bonninghaus).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)