mercoledì 1 dicembre 2010

Puntata n. 1206 [In onda in Germania l'8 dicembre 2010]


Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) decidono di partecipare alla raccolta di sangue organizzata da Lena (Johanna Bonninghaus). La Zastrow si offre di prendersi cura di Valentina, facendo infuriare Eva che le intima di stare lontano dalla bambina. Lena se la prende a morte ma anche Robert non accetta il comportamento della bambinaia che capisce di aver esagerato. I due si ripromettono di dare tempo alla loro relazione di crescere ma il destino ha in serbo qualcosa di diverso per loro. 

Dopo aver avuto un collasso, André (Joachim Latsch) accusa Nils (Florian Stadler) di esserne il responsabile. Ben presto viene pubblicato un articolo negativo sul personal trainer. 

Rosalie (Natalie Alison) cerca di allontanarsi da Jacob (Andreas Thiele) che capisce di non aver chance con lei. Jacob decide di concentrarsi su Melanie, una cameriera ai piani dell'hotel ma Rosalie si scopre gelosa del loro avvicinamento...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)