martedì 23 novembre 2010

Puntata n. 1200 [In onda in Germania il 30 novembre 2010]


Dopo la sua infruttuosa notte con Lena (Johanna Bonninghaus), Jacob (Andreas Thiele) è frustrato: le donne in lui sembrano vedere un amico e non un uomo! Il ragazzo cambia umore quando incontra Rosalie (Natalie Alison) all'Antica Osteria. Per puro gioco, lei flirta con lui tutta la sera. Il giorno dopo, Rosalie apprende da Michael (Erich Altenkopf) che la ristrutturazione dell'appartamento avrà inizio a breve e sarà curata proprio da Jacob. Non appena il ragazzo prende servizio, lei si prende gioco di lui, sostenendo che sia gay!

Robert (Lorenzo Patané) consiglia a Lena (Johanna Bonninghaus) di rivolgersi alla polizia perché chi di dovere faccia chiarezza sulla morte di Markus (Tobias Durr). Eva (Uta Kargel) realizza che Lena e Robert condivido un segreto. Per allentare la tensione, Robert propone a Eva di insegnarle a cucinare! Intanto, Werner (Dirk Galuba) cerca di portare Lena dalla sua parte, ricordandole che Gotz (Andreas Borcherding) è responsabile della morte di Cosima (Gabrielle Scharnitkzy). Ben presto anche il vecchio Zastrow viene a sapere che la figlia sospetta di lui...

Pur di ottenere vantaggi, André (Joachim Latsch) propone a Gotz di risolvere personalmente la questione del riscaldamento. Per fare ciò, l'uomo trascorre la notte con la direttrice della società che si occupa dell'erogazione del servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)