venerdì 12 novembre 2010

Puntata n. 1193 [In onda in Germania il 19 novembre 2010] Tempesta D'Amore a Verona


Werner (Dirk Galuba) e Lena (Johanna Bonninghaus) si divertono a prendere in giro Gotz (Andreas Borcherding). Dopo aver ricevuto una lettera dal Procuratore che si occupa del caso di suo marito, Lena sfoga le sue frustrazioni nell'alcool. Werner la soccorre e Gotz inizia a credere che i due abbiano una relazione, dando in escandescenze. Gotz se la prende con Lena, facendole una scenata. 

Per farsi perdonare da Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) la invita a Verona, dove deve recarsi per partecipare all'inaugurazione del ristorante del suo amico Gianni (Enrico Mutti). Dopo aver scoperto che anche i Sonnbichler prenderanno parte all'evento, la ragazza accetta l'invito. Una volta giunta a Verona, la ragazza fa colpo su Gianni che inizia a corteggiarla, suscitando la gelosia di Robert.

Barbara (Nicola Tiggeler) dà aiuto a Katja (Eva-Maria May), senza però guadagnarsi il perdono di Ben (Johannes Hauer). Nonostante ciò, il ragazzo, prima di parte per l'Africa, fa ritorno al Furstenhof per salutare la madre...

Dopo aver scoperto di avere un quoziente intellettivo molto alto, Nils (Florian Stadler) è frustrato perché capisce di non avere sfruttato appieno il suo potenziale. André (Joachim Latsch) cerca di confortarlo, senza ottenere grandi risultati.

A partire da questo episodio Johannes Hauer e Eva Maria May abbandonano i ruoli di Ben Sponheim e Katja Heinemann.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)