martedì 2 novembre 2010

Puntata n. 1186 [In onda in Germania il 10 novembre 2010]

Ben (Johannes Hauer) è sollevato: le condizioni di Katja (Eva-Maria May) sembrano stabile. In seguito il ragazzo scopre che dal momento che in ospedale non sono riusciti a rintracciare il presunto marito della ragazza, hanno contattato il padre. Emerge che Jasper (Wolfgang Riehm) è in viaggio verso la Germania. Maike (Marie Ernestine Worch) e Simon (René Oltmanns) si apprestano ad andarlo a prendere all'aeroporto ma non tutto va come previsto.

Robert (Lorenzo Patané) accetta di ospitare Lena (Johanna Bonninghaus) ma solo in via temporanea. Intanto, Jacob (Andreas Thiele) suggerisce a Lena di trasferirsi dai Sonnbichler ma lei non ne vuole sapere, irritando molto Eva (Uta Kargel) che pensa che Robert abbia bisogno dei suoi spazi.

Gotz (Andreas Borcherding) è sconvolto dall'inganno di Lena inerente all'arrivo dello sceicco Abdallah Ben Zayed. Barbara (Nicola Tiggeler) gli suggerisce di licenziarla ma lui si rifiuta di farlo. Barbara inizia ad essere molto infastidita dalla ragazza...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)