venerdì 15 ottobre 2010

Puntata n. 1175 [In onda in Germania il 26 ottobre 2010]


Ben (Johannes Hauer) rivela a Barbara (Nicola Tiggeler) di aver trovato la prova che Robert (Lorenzo Patané) è il vero padre di Valentina, sostenendo di voler informare il diretto interessato. Lei cerca di dissuaderlo senza riuscirci del tutto. Barbara allerta Alain (Matthias Beier) in modo che faccia sparire le foto incriminate. Con l'aiuto di Katja (Eva-Maria May), Ben irrompe nella stanza dell'uomo, senza riuscire a trovare nulla. In seguito, Ben ascolta una conversazione tra Alain e Gotz (Andreas Borcherding) dalla quale evince che l'uomo non è certamente il padre di Valentina. Il ragazzo capisce che dietro l'intrigo c'è Barbara. 

Mentre Eva (Uta Kargel) continua a negare di avere sentimenti per Robert (Lorenzo Patané), Jacob (Andreas Thiele) decide di organizzare una cena per ringraziare i Sonnbichler. Robert aiuta la ragazza a preparare pietanze sontuose. Lena (Johanna Bonninghaus) si dimostra gelosa di Eva e Robert le fa presente che non è ancora pronto per avere una relazione seria.

Simon (René Oltmanns) decide di aiutare André (Joachim Latsch) che intende finanziare Werner (Dirk Galuba). Lo chef è felice di entrare in società con il fratello ma Werner non è dello stesso avviso.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)