mercoledì 13 ottobre 2010

Puntata n. 1173 [In onda in Germania il 22 ottobre 2010]


Eva (Uta Kargel) non prende ben il fatto che Robert (Lorenzo Patané) e Lena (Johanna Bonninghaus) si siano baciati. Robert si sente in colpa perché è ancora innamorato di Miriam (Inez Bjorg David). Eva si rifiuta di parlare dell'argomento con Robert che trova un buon consigliere in Nils (Florian Stadler), convinto che lui debba uscire insieme a Lena. Il ragazzo passa una giornata insieme a Lena ma si ritrova in un fienile che gli ricorda la sua prima volta con Miriam...

Convinta che Fabien (Fabien Godecke) abbia ereditato la sua intelligenza da Michael (Erich Altenkopf), Rosalie (Natalie Alison) convince l'uomo a sottoporsi al test per stabilire il suo quoziente intellettivo. 

Ben (Johannes Hauer) non vede l'ora di iniziare una nuova vita con Katja (Eva-Maria May). La ragazza, dopo aver parlato con Barbara (Nicola Tiggeler), si convince a lasciare il ragazzo che non vuole costringere a vivere una vita in fuga. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)