martedì 12 ottobre 2010

Puntata n. 1172 [In onda in Germania il 21 ottobre 2010]


Robert (Lorenzo Patané) cerca di trovare una sistemazione lavorativa per Lena (Johanna Bonninghaus), anche per cercare di combattere la solitudine dovuta alla mancanza di una partner. Dovendo prendersi cura di Valentina da solo, Alain (Matthias Beier) incontra numerose difficoltà. Eva (Uta Kargel) accetta di aiutarlo a patto che lui permetta a Robert di vedere la bambina. Quando Eva va a dare la buona notizia a Robert lo sorprende intento a baciare Lena.

Non volendo perdere Barbara (Nicola Tiggeler), Gotz (Andreas Borcherding) decide di nascondere la verità a Robert. La donna è più che mai decisa ad adottare Valentina. 

Tanja (Judith Hildebrandt) proibisce a Rosalie (Natalie Alison) di parlare male di lei a Fabien (Fabien Godecke). In merito al test che valuta il quoziente intellettivo, la Engel si prende nuovamente gioco di Tanja che decide di sottoporvisi...

Nils (Florian Stadler) sconsiglia a Katja (Eva-Maria May) di fuggire con Ben (Johannes Hauer), perché ciò potrebbe condizionargli la vita. Ben chiede a Nils di tenersi fuori da una decisione che non lo riguarda.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)