lunedì 4 ottobre 2010

Puntata n. 1167 [In onda in Germania il 14 ottobre 2010]

Non riuscendo a mettersi in contatto con Katja (Eva-Maria May), Ben (Johannes Hauer) pensa di raggiungerla in Grecia ma Barbara (Nicola Tiggeler) tenta di impedirglielo. La donna non ha fatto i conti con il grande amore che Ben prova per la ragazza. 

Dopo aver visto la foto di Miriam (Inez Bjorg David) e Alain (Matthias Beier), Robert è deluso. Eva (Uta Kargel) è preoccupata per il confronto tra Alain e Robert. Robert pensa di fare una proposta ad Alain ma la situazione degenera. 

Simon (René Oltmanns) viene messo nei guai da Isar. Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) non crede all'unione tra Simon e Maike (Marie Ernestine Worch) e vuole far annullare il matrimonio. I due si trovano costretti a trovare un modo per convincere Rosi della veridicità del loro matrimonio. 

Temendo che Werner (Dirk Galuba) acquisti le quote di Gotz (Andreas Borcherding), Barbara (Nicola Tiggeler) seduce l'avvocato per cercare di convincerlo a rimanere al Furstenhof. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)