lunedì 27 settembre 2010

Puntata n. 1162 [In onda in Germania il 7 ottobre 2010]

Robert (Lorenzo Patané) soffre per aver perso Valentina, passato nelle mani di Alain (Matthias Beier). Eva (Uta Kargel) cerca di dargli sostegno. Hildegard (Antje Hagen) suggerisce a Robert di rispettare le condizioni stabilite dal giudice ma lui fa di testa sua. Alain segnala a Hildegard il comportamento scorretto del giovane Saalfeld. 

Lena (Johanna Bonninghaus) non accetta che Gotz (Andreas Borcherding) voglia perseguire Stephan (Patrick Wolff) senza il suo consenso. Sopraffatta della situazione, la ragazza si rivolge a Nils (Florian Stadler), suscitando la gelosia di Tanja (Judith Hildebrandt). Gotz rincara ulteriormente la dose...

Barbara (Nicola Tiggeler) continua a portare avanti il suo piano per ottenere la custodia di Valentina, gettando fango su Miriam (Inez Bjorg David). Gotz si intromette nella questione, complicandola ulteriormente. 

Simon (René Oltmanns) è certo di poter conquistare Maike (Marie Ernestine Worch) ma Jacob (Andreas Thiele) gli consiglia di riflettere bene per evitargli di commettere altri passi falsi. Seguendo il suggerimento di Jacob, Simon organizza una cena quasi spartana, deludendo molto Maike. I due superano l'equivoco grazie all'amore che li unisce. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)