venerdì 24 settembre 2010

Puntata n. 1161 [In onda in Germania il 6 ottobre 2010]


Robert (Lorenzo Patané) è sconvolto all'idea di aver perso Valentina e la decisione di Alain (Matthias Beier) di impedirgli di vederla peggiora la situazione. Werner (Dirk Galuba) approfitta di un viaggio di lavoro in Francia per indagare sul conto dell'uomo. Intanto, Alain è sopraffatto dalla situazione, visto che non ha la minima idea di come ci si debba occupare della bimba. Barbara (Nicola Tiggeler) non può essergli d'aiuto, non volendo far sapere a nessuno che sta collaborando con lui.

Dopo essere stato attaccato da Lena (Johanna Bonninghaus), Nils (Florian Stadler) le chiede spiegazioni e lei gli parla di suo marito Stephan (Patrick Wolff). Il ragazzo promette di non parlare a nessuno della vicenda. Parlando con Lena del suo possibile divorzio da Stephan, Gotz apprende che la ragazza è stata picchiata da lui, dimostrandosi molto affettuoso. In seguito però commette l'errore di denunciare il genero senza avere il consenso della figlia. 

Dopo aver ascoltato la dichiarazione d'amore di Simon (René Oltmanns), Maike (Marie Ernestine Worch) è al settimo cielo. I due decidono di vivere un primo appuntamento ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)