giovedì 23 settembre 2010

Puntata n. 1160 [In onda in Germania il 5 ottobre 2010]

Robert (Lorenzo Patané) non riesce a credere che il suo accordo con Alain (Matthias Beier) sia sfumato. Robert, affiancati dai suoi cari, attende la decisione che giudice che stabilirà con chi debba stare la piccola Valentina. 

André (Joachim Latsch) restituisce i soldi Simon (René Oltmanns) che li conta uno ad uno, ferendolo molto. L'uomo ne parla con i Sonnbichler che cercano di consolarlo. Parlando con Ben (Johannes Hauer), Simon si rende conto di aver esagerato con le persone a lui care nell'ultimo periodo e decide di fare ammenda soprattutto con Maike (Marie Ernestine Worch). Il loro confronto viene suggellato da un bacio.

Soffrendo di insonnia, Lena (Johanna Bonninghaus) si rivolge a Michael (Erich Altenkopf) e Nils (Florian Stadler). Durante un'esercitazione, la ragazza reagisce male, accusandolo di molestie. In seguito a ciò, Gotz (Andreas Borcherding) affronta Nils molto duramente. Il personal trainer è convinto che la Zastrow abbia problemi emotivi e ne discute con Tanja (Judith Hildebrandt). Durante un successivo allenamento, Lena arriva ad aggredire Nils!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)