giovedì 9 settembre 2010

Puntata n. 1150 [In onda in Germania il 21 settembre 2010]


C'è tensione tra Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) a causa del bacio. La ragazza, già messa alla prova da quanto avvenuto, viene rimproverata da Robert che se la prende con lei, sfogando così le sue frustrazioni. I due finiscono per discutere ma la situazione è destinata a peggiorare: Alain (Matthias Beier) ha assunto Gotz (Andreas Borcherding) come avvocato per curare gli interessi riguardanti Valentina. 

Gotz continua a trovare assurdo l'intrigo ordito da Barbara (Nicola Tiggeler) che rincara la dose, chiedendogli di eliminare Alain quando avrà terminato il suo compito. L'uomo rimane senza parole. In seguito, Alain e Barbara litigano piuttosto violentemente e Gotz interviene.

Mentre André (Joachim Latsch) cerca di favorire un avvicinamento tra Simon (René Oltmanns) e Maike (Marie Ernestine Worch), Hildegard (Antje Hagen) riceve una sorprendente lettera...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)