mercoledì 8 settembre 2010

Puntata n. 1149 [In onda in Germania il 20 settembre 2010]


Per Robert (Lorenzo Patané) la notizia che Alain (Matthias Beier) è il padre di Valentina si rivela un colpo durissimo. Eva (Uta Kargel) difende la memoria di Miriam (Inez Bjorg David) ed in seguito Robert al cimitero che, ormai ubriaco, inveisce sulla tomba della moglie nella speranza di riuscire a capire perché lo abbia tradito. In seguito il ragazzo si sposta all'Antica Osteria, dove continua a breve, ignorando le raccomandazioni di Eva. 

Nella speranza di tenere sotto il suo controllo Gotz (Andreas Borcherding), Barbara (Nicola Tiggeler) gli lascia credere di aver passato la notte con Alain. I due continuano a litigare e lui minaccia di svelare a tutti i suoi intrighi. L'intervento di Alain peggiora la situazione...

Vista l'assenza di Tanja (Judith Hildebrandt), Maike (Marie Ernestine Worch) decide di lavorare come cameriera ai piani. Ciò la porta nuovamente a confrontarsi con Simon (René Oltmanns). Intanto, Alfons (Sepp Schauer), volendo compiacere Hildegard (Antje Hagen), chiede a Jacob (Andreas Thiele) di spacciarsi per un suo fan, scrivendole una lettera...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)