venerdì 3 settembre 2010

Puntata n. 1146 [In onda in Germania il 15 settembre 2010]


Eva (Uta Kargel) e Werner (Dirk Galuba) cercano di nascondere la verità a Robert (Lorenzo Patané) che propone alla ragazza di staccare la spina, facendo una piccola vacanza. Ben presto la verità viene a galla e Robert viene a sapere delle presunte lettere di Miriam (Inez Bjorg David). 

André (Joachim Latsch) scopre che in seguito ad un errore sul biglietto Simon (René Oltmanns) ha vinto alla lotteria al posto suo. Il ragazzo sembra disposto a condividere la vittoria con il padre. Ben (Johannes Hauer) cerca di dirimere la questione...

Rosalie (Natalie Alison) vorrebbe che Michael (Erich Altenkopf) partecipasse ad un evento di galà per mettere in luce la sua posizione sociale ma lui non ha voglia di prendere parte ad un evento del genere. 

Tanja (Judith Hildebrandt) non riesce a gestire a dovere la questione legata a Maike (Marie Ernestine Worch) e Rosalie inizia a dubitare sulle sue qualità di leader.




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)