mercoledì 1 settembre 2010

Puntata n. 1144 [In onda in Germania il 13 settembre 2010]


Dopo una furiosa litigata con Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) vive momenti drammatici che lo aiutano ad accettare la morte di Miriam (Inez Bjorg David). Sulla tomba della moglie, il ragazzo incontra Alain Briand (Matthias Beier). 

Dopo aver avuto una discussione con Robert a causa di Valentina, Barbara (Nicola Tiggeler) flirta con Nils (Florian Stadler), facendo ingelosire Gotz (Andreas Borcherding). Alla fine, la donna si riconcilia con il vecchio Zastrow, dimostrando a se stessa di avere un grande ascendente su di lui. 

Tanja (Judith Hildebrandt) difende Maike (Marie Ernestine Worch) di fronte a Rosalie (Natalie Alison). Nils le consiglia di non esporsi per difendere l'amica ma lei fa di testa sua. Intanto, le continue intromissioni di Jacob (Andreas Thiele) inaspriscono ulteriormente il già complicato rapporto tra Maike e Simon (René Oltmanns). Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) è nuovamente alle prese con i malumori della sorella di Hildegard (Antje Hagen).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)