giovedì 19 agosto 2010

Puntata n. 1135 [In onda in Germania il 31 agosto 2010]


Barbara (Nicola Tiggeler) fa in modo che Robert (Lorenzo Patané) si metta alla ricerca di Valentina, allertando tutti. Grazie ad Eva (Uta Kargel) la bambina viene ritrovata ma lui è furioso poiché sa bene che dietro l'intrigo c'è Barbara. 

Eva impedisce a Robert di prendersela con Gotz (Andreas Borcherding) e spera che Hildegard (Antje Hagen) non faccia rapporto ai Servizi Sociali. Barbara non accetta che il suo intrigo sia andato a monte e decide di provocare Robert durante il battesimo di Valentina.

Maike (Marie Ernestine Worch) e Simon (René Oltmanns) cercano di gestire Jasper (Wolfgagn Riehm). Simon capisce che Maike non vuole rivelare la verità a Jasper per non deluderlo. Jasper desidera che i due si rechino con lui in Sud Africa ma lei ha progetti completamente diversi...

Rosalie (Natalie Alison) continua a fare la guerra a Tanja (Judith Hildebrandt), approfittando di un piccolo incidente in una delle stanze. Jacob (Andreas Thiele) capisce l'intrigo di Rosalie e la affronta a modo suo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)