mercoledì 18 agosto 2010

Puntata n. 1134 [In onda in Germania il 30 agosto 2010]


Eva (Uta Kargel) è troppo orgogliosa per difendersi dalle accuse di Robert (Lorenzo Patané) e Jacob (Andraes Thiele) capisce che lei è innamorata del suo datore di lavoro. Werner (Dirk Galuba) chiede a Gotz (Andreas Borcherding) di non coinvolgere Robert e Valentina nelle lotte di potere. 

Barbara (Nicola Tiggeler) confessa a Gotz di aver denunciato Robert ai Servizi Sociali e, grazie al suo fascino, riesce a convincerlo ad essere collaborativo. Intanto, Eva cerca di prendere le distanze da Robert per non cedere ai sentimenti che prova per lui. 

Con l'aiuto di Gotz, Barbara riesce a far sì che Valentina sfugga al controllo di Robert. Intanto, Tanja (Judith Hildebrandt) ingaggia un duro scontro contro Rosalie (Natalie Alison), riuscendo ad ottenere le sue scuse. 

Simon (René Oltmanns) riesce a conquistare la simpatia di Jasper (Wolfgang Riehm), tanto che l'uomo spera che lui e Maike (Marie Ernestine Worch) lo seguano in Sud Africa.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)