martedì 17 agosto 2010

Puntata n. 1133 [In onda in Germania il 27 agosto 2010]


Eva (Uta Kargel) non riesce ad impedire che Robert (Lorenzo Patané) venga segnalato ai Servizi Sociali. Robert scopre che Hildegard (Antje Hagen) dovrà vigilare sul suo operato di padre. Eva crede che dietro a tutto ciò ci sia Barbara (Nicola Tiggeler) ma lei nega.

Barbara riesce a mettere Hildegard contro Robert che non tollera di essere giudicato da lei. Eva cerca di mediare, prendendo le difese del ragazzo ma senza ottenere grossi risultati. 

Nonostante una scottatura alla lingua, Simon (René Oltmanns) riesce ad impressionare Jasper (Wolfgang Riehm) durante la degustazione che vince brillantemente. Jasper pensa comunque che lui abbia barato e non ha tutti i torti: dietro alla sua vittoria c'è lo zampino di Ben (Johannes Hauer).

Rosalie (Natalie Alison) e Tanja (Judith Hildebrandt) si riguardano guerra a vicenda, coinvolgendo nella vicenda Fabien (Fabien Godecke), Michael (Erich Alktenkopf) e Nils (Florian Stadler). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)