lunedì 16 agosto 2010

Puntata n. 1132 [In onda in Germania il 26 agosto 2010]


Barbara (Nicola Tiggeler) promette a Gotz (Andreas Borcherding) che non si vendicherà di Robert (Lorenzo Patanè). Al contrario, la donna informa i Servizi Sociali che Robert, frustrato per la morte di Miriam (Inez Bjorg David), sta mettendo a rischio il benessere di Valentina. 

Di fronte all'incaricata dei servizi sociali, Eva (Uta Kargel) difende strenuamente Robert. Il ragazzo però potrebbe mettere a rischio la sua già delicata posizione. 

Nel tentativo di fare bella figura con Jasper (Wolfgang Riehm), Simon (René Oltmanns) finisce per irritarlo. André (Joachim Latsch) trova l'uomo molto arrogante. Simon propone all'uomo una degustazione: se vincerà, lui dovrà trattarlo come un figlio, accogliendolo in famiglia. 

Mentre Jacob (Andreas Thiele) stringe un accordo con Werner (Dirk Galuba), Tanja (Judith Hildebrandt) è ne guai, perché un cliente si è lamentato di lei. Rosalie (Natalie Alison) è costretta a dirimere la questione...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)