giovedì 12 agosto 2010

Puntata n. 1130 [In onda in Germania il 24 agosto 2010]


Le spese per il matrimonio di Simon (René Oltmanns) e Maike (Marie Ernestine Worch) vessano André (Joachim Latsch) che non sa come fare. Per giunta Werner (Dirk Galuba) non intende finanziare il fratello. A Maike sembra interessare solo il matrimonio che risolvere i suoi problemi ma un bacio complica ulteriormente la situazione...

Dal momento che Werner (Dirk Galuba) è interessato ad acquistare le quote di Gotz (Andreas Borcherding), Barbara (Nicola Tiggeler) capisce che i Saalfeld stanno per ottenere tutto, compreso il patrimonio di Miriam (Inez Bjorg David). La donna intende trascinare Robert (Lorenzo Patané) in tribunale per ottenere la custodia di Valentina. 

Alfons (Sepp Schauer) è costretto a giustificarsi con Werner, infuriato con Jacob (Andreas Thiele) che sta coltivando ortaggi, sfruttando le sue terre. Il concierge è in grave imbarazzo. 

Grazie a Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba), Robert si scopre un padre amorevole per Valentina e chiede ad Eva (Uta Kargel) di continuare ad essere la bambinaia della piccola. André (Joachim Latsch) teme di perdere il suo posto di lavoro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)