venerdì 6 agosto 2010

Puntata n. 1126 [In onda in Germania il 18 agosto 2010]


Robert (Lorenzo Patanè) intende affidare Valentina a Tanja (Judith Hildebrandt) ma Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) intendono occuparsene personalmente. Il ragazzo decide così di devolvere l'eredità di Miriam (Inez Bjorg David) ai genitori in modo che possano prendersi cura di Valentina al meglio. Emerge che Miriam ha accumulato una fortuna grazie a Tender Love e Werner pensa di approfittarne per liquidare Gotz (Andreas Borcherding), comprando le sue quote. Barbara (Nicola Tiggeler) intravede la possibilità di vendicarsi dei Saalfeld. 

La possibilità che Tanja (Judith Hildebrandt) si prenda cura di Valentina manda in crisi il suo matrimonio con Nils (Florian Stadler). I due parlano della possibilità di avere un figlio loro. Tanja rifiuta l'offerta di Robert.

Maike (Marie Ernestine Worch) e Simon (René Oltmanns) preparano la recita che dovranno affrontare con l'arrivo di Jasper (Wolfgang Riehm), pianificando tutto nel dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)