mercoledì 21 luglio 2010

Puntata n. 1114 [In onda in Germania il 2 agosto 2010]


Al funerale di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) partecipa anche Lena Zastrow (Johanna Bonninghaus), la sorella di Lukas (Wolfgang Cerny) con la quale lui ha un ottimo rapporto. La ragazza non vuole che Gotz (Andreas Borcherding) partecipi alla cerimonia funebre. Si scopre che padre e figlia custodiscono un segreto: Markus (Tobias Durr) non è morto in un incidente in barca ma è stato rapito da alcuni mafiosi che volevano mettere sotto pressione Gotz, all'epoca Procuratore. 

Lukas è sopraffatto dalla dichiarazione di Michael (Erich Altenkopf) che gli ha confessato di non aver fatto un granché per evitare la morte di Cosima. Il ragazzo si concentra sul funerale della madre e sull'arrivo di Lena. La ragazza chiede al fratello di dire qualcosa di bello sul conto della madre e lui è in difficoltà. Sandra (Sarah Stork) gli consiglia di essere sincero e lui sceglie di dire semplicemente la verità: la donna aveva lati positivi e negativi. Dopo essersi messo l'animo in pace, Lukas perdona anche Michael. 

Dopo essersi confrontato con Tanja (Judith Hildebrandt) in merito alla sua decisione di lasciare il Furstenhof, Michael si avvicina a Rosalie (Natalie Alison). I due passano la notte insieme...

A partire da questo episodio Johanna Bonninghaus assume il ruolo di Lena Zastrow.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)